stampa elenco

BJ SAS
Via Monte Suello 5R - 16129 Genova (Genova)
Tel: 010 0985984 - segreteria.tantecase@gmail.com

Appartamento in vendita

N. locali: 11 RIF. 21577

Genova, Centro

Mq: 260 € 390.000,00

Centro città di Genova, via Ippolito D'Aste , proponiamo grande appartamento con finiture originali di pregio, quali pavimento, porte, braghettoni e finestrein legno. L'immobile si caraterizza per la struttura originaria da numero3 bovindi. L'immobile è composto da un ampio ingresso finestrato, 5 camere di grandi dimensione con affaccio esterno salone doppio e due camere su cavedio. Compleanto la distribuzione interna due servizi igienici con finestra , lavanderia e cucina abitabile. L'immobile è esposto a Sud Est e risulta luminoso. Le parti comuni dello stabile sono in buono stato di manutenzione. L'appartamento risulta frazionabile in 2/4 unità immobiliari mediante studio di fattibilità messo a punto dai nostri tecnici.   foto

* Tutte le informazioni contenute nella presente scheda sono da considerarsi valide ma non possono essere garantite e dovrebbero essere verificate, in ogni caso mq.commerciali a titolo puramente indicativo

Dettagli Principali

• Prezzo€ 390.000